Sostieni i nostri progetti

DONA ORA

Progetto Santa Teresa d'Avila: le attività di marzo

05/04/2017

Nel mese i marzo le attività del nostro Centro sono iniziate con grande entusiasmo dei ragazzi per i preparatvi di costumi, scenografice e coreografie per le varie attività
 
Ad inizio mese ci siamo occupati dei preparativi per lo svilgimento di una festa dedicta alla Giornata Intenazionale della donna dell’8 marzo.
Abbiamo offerto conferenze educative, pulizia della pelle, di raccolta cure preventive femminili, lotterie, giochi, capoterapia e uno spuntino molto gustoso per tutte.
 
Tutte le attività formative del nostro progetto proseguono: il 21 di marzo di è tenuto un incontro tra tutti gli educatori coordinato dalla nostra pedagoga Antonia Maria dedicato al tema della fraternità e della tutela della natura. A tal proposito i ragazzi sono stati invitati a realizzare poesie, brani e lavori per esprimere i propri pensieri.
Il 29 si è tenuto un incontro di fine mese che ha coinvolto tutti i bambini e regazzi in cui hanno potuto mostrare quanto imparato durante i corsi formativi e hanno interagito molto con le altre classi.
 
Cristiane Pinheiro Andrade