Sostieni i nostri progetti

DONA ORA

Nuovo anno scolastico a Sao Luis

17/03/2017

Il progetto ha terminato le proprie attività dell’anno scolastico 2016 con una festa per tutti i nostri ragazzi il 3 dicembre, e una riunione dei  docenti e collaboratori.
Il 09 dicembre si è tenuto l’incontro di Ringraziamento con le famiglie dei bambini del progetto: è un momento dedicato alle famiglie per farle avvicinare al progetto e far capire loro l’importanza che esso ha nell’educazione e nell’itruzione dei loro figli. 

Il giorno successivo, il 10 dicembre, siamo stati in gita presso una bella casa con piscina in riva al mare: i bambini si sono molto divertit Subito dopo il 10 dicembre si è svolto il viaggio di fine anno con i bambini, in una bella casa con piscina di fronte alla guida spiaggia, i bambini si sono divertiti tra giochi e relax.

Il 27 gennaio 2017 si è tenuto un incontro di aggiornamento con tutti i nostri educatori coordianto dalla nostra coordinatrice pedagogica Antonia Maria: scopo dell’incontro era la stesura di un piano formativo generale e specifico per ogni corso, questo pre rendere più organizzate e coese le attività del progetto.
Al termine dell’incontro abbiamo pranzato tutti insieme, con la presenza di Anselmo Castelli.