In data 12.02.1998 nel villaggio di La Bruja, nel municipio di Punceres, nello stato Monagas, in Venezuela, si costituiva, la Fondazione Salute abitanti di La Bruja per opera di singoli cittadini e con il sostegno del parroco: Don Onorio Barbieri, missionario della diocesi di Brescia.
Obiettivo
Aiutare ed assistere in caso di malattia e infermità gli associati.
Beneficiari
Soci e famigliari, genitori, coniuge, figli, fratelli minori e persone a carico del socio riconosciute dalla Fondazione.
Fondi
Provengono da una quota quindicinale versata dai soci, da eventuali donazioni e dal ricavato d’eventuali attività economiche della Fondazione.
Amministrazione
La Fondazione è amministrata da un Consiglio Direttivo formato da: Presidente, Vice-Presidente, Segretario, Tesoriere e due Consiglieri. Il Consiglio Direttivo è eletto dall’assemblea dei soci e ha mandato di 2 anni.
Modalità per gli aiuti
Prestiti in denaro.
Ogni singolo prestito è concesso per richiesta di un socio, dopo la valutazione del caso da parte del Consiglio Direttivo, che si accorda con il beneficiario riguardo al modo di pagamento, senza interessi, del debito.
Le offerte per questo progetto sono libere.
Responsabile in loco Don Onorio Barbieri Ap. 333 – 6201/A Maturin (Edo Monagas) – Venezuela Tel. 0058-91-87144 |
Responsabile Italia Anselmo Castelli – Fondazione Senza Frontiere Strada S. Apollonio n. 6 – 46042 Castel Goffredo (MN) – Italia Codice Fiscale n. 90008460207 | Tel. (0039) 0376/781314 | Recapito Skype: anselmocastellifsf www.senzafrontiere.com | E-mail: tenuapol@gmail.com | PEC: tenuapol@legalmail.it Registro persone giuridiche Provincia di Mantova n. 243 |